Scegliere ANFOS. Opinioni Luglio – Settembre

Dott. Fabrizio Lauroni, titolare del centro di formazione Dott. Lauroni Fabrizio consulenza sulla sicurezza realtà con sede a Colleferro
Per l’unicità dei servizi, la rapidità e la disponibilità del personale, fattori che garantiscono al nostro centro una grande efficienza.

Antonio Vecciu, direttore commerciale di SCS Group società con sede a Genova
Anfos è un’associazione dinamica e attenta alle novità e che offre risposte immediate ai propri iscritti. Inoltre è presente su tutto il territorio italiano ed è quindi idonea nel supportare attività su grandi clienti con organizzazione distribuita.

Dottoressa Gemma Igili, titolare dello Studio professionale Igili Gemma, con sede a Pontecorvo (FR)
Per dare un valore aggiunto al mio lavoro, cosa che la collaborazione con Anfos ha pienamente soddisfatto.

Arch. Francesca Ricci titolare dello Studio di architettura Francesca Ricci, con sede in Gallicano nel Lazio
L’associazione all’Anfos mi ha dato l’opportunità di poter effettuare il lavoro che già svolgevo precedentemente rispettando i termini di legge.

Dott. Salvatore Guttilla, amministratore unico della Consulting & Global Service srl con sede in Serradifalco (CL)
Abbiamo scelto di associarci ad Anfos con la consapevolezza di trovare un’organizzazione seria, professionale e adeguatamente strutturata. Siamo convinti di aver fatto la scelta giusta. Anfos è un’associazione dinamica, presente su tutto il territorio nazionale e attenta alle novità offrendo risposte immediate ai propri iscritti.

Antonietta Lombardi, titolare di Prevenzione e Sicurezza by Antonietta Lombardi
Per entrare a far parte di un’associazione di settore seria, da anni impegnata nella sicurezza sul lavoro.

Giovanni Cristiano, titolare della GST S.a.s., con sede a Ischia (NA)
Siamo accreditati a diversi fondi interprofessionali, a due Ministeri ed eroghiamo formazione anche conto terzi. L’organizzazione, la chiarezza, la facilità di gestione della Anfos difficilmente l’abbiamo riscontrata in altri ambiti, il continuo lavoro di aggiornamento insieme alla grande attenzione per i centri formazione con la continua assistenza e cortesia ci terranno legati per lungo tempo.

Altri Commenti

Could not authenticate you.