Le opinioni centri convenzionati con Anfos. Opinioni Gennaio – Febbraio

Silvio Antonio Carpentieri, titolare della C.S. & G. Sas
Ho sempre cercato di divulgare i valori della sicurezza sui luoghi di lavoro al fine di coinvolgere tutte le parti attive della produzione, iniziando dalla base, che in un sistema piramidale, rappresenta il nucleo fondamentale del processo informativo. L’adesione all’ANFOS ha conferito alla C.S. & G. una sorta di certificazione di quella filosofia di onestà che trasmette ai suoi interlocutori.

Marilisa Scafati responsabile Sicurezza sul lavoro del Laboratorio di Analisi Chimiche e Microbiologiche I.C.Q. Srl,
Già conoscevo l’ente prima dell’Accordo Stato Regioni in quanto avevo avuto modo di ricevere formazione, notizie e aggiornamenti direttamente dal Portale.

Alessandro Lama, titolare dello Studio Lama e Associati srl, società con sede a Roma,
Sono arrivato ad ANFOS perché consigliato da persone per me importanti e ho trovato in questo organismo una struttura dinamica e proattiva che non solo ha sempre espletato il suo servizio con serietà e puntualità.

Nicola Minardi, amministratore delegato di Sudformazione Srl
Per entrare a far parte di un associazione di settore da anni impegnata nella sicurezza sul lavoro.

Ing. Davide Bellavia, titolare dello studio tecnico Omniaingegneria, con sede a Termini Imerese (Palermo)
Perché penso che ANFOS mantenga degli standard qualitativi e legislativi alti. La semplicità di utilizzo del portale e l’assistenza offerta, rispecchiano le nostre esigenze.

Paolo Conca, fondatore e direttore commerciale di BC-Solutions
In passato, nel 2007, ho partecipato a dei convegni organizzati a Roma da ANFOS e mi sono trovato bene. Ritengo che sia un’associazione che offra dei servizi congrui, e ciò che per il momento apprezzo maggiormente è il costante aggiornamento di opportunità e servizi.

Geometra Andrea Gotti, responsabile del proprio Centro di formazione territoriale con sede a Bergamo
Per ampliare i servizi offerti nel campo della formazione per aziende e privati, affiliandosi a un ente che certificasse il lavoro svolto.

Altri Commenti

Could not authenticate you.