Eco perché associarsi ad ANFOS. Opinioni Giugno – Settembre

Eugenio Stocchero, rappresentante della Direzione per la sicurezza e responsabile dell’Organizzazione tecnica dei corsi per la Lo. Mac. Srl
ANFOS è un’associazione professionale e seria che garantisce un valido supporto in termini di confronto e aggiornamento, oltre a dare ai nostri servizi un valore aggiunto.

Ing. Pasquale Grasso – arch. Ciriaco Lo Conte, con sede ad Ariano Irpino
Perché ci permette di soddisfare le richieste che ci pongono i nostri clienti, ai quali offriamo servizi di consulenza affrontando i temi della sicurezza in generale e riusciamo a garantire il rispetto di quanto previsto dal D.Lgs 81/08 e s.m.i. in merito alla formazione, informazione ed addestramento dei lavoratori.

Mattia Mingardo, direttore di First Formation 81
Perché ritengo sia l’associazione più autorevole nel nostro campo, che ci dà inoltre visibilità e la possibilità di ricevere e dare informazioni immediate in merito a eventuali cambiamenti concernenti il D. Lgs. 81/08 e smi.

Antonio Caruso, SETIM società di servizi tecnici con sede a Colleferro
Ritengo che ANFOS con la sua attività capillare sul territorio sia riuscita a cogliere quelle che sono le esigenze delle aziende.

Domenico Berritto, amministratore della FORMeS Srl
Ho trovato nell’Associazione un punto di riferimento serio ed organizzato nell’ambito della formazione, sono rimasto molto colpito dalla professionalità e puntualità di tutti i tecnici che lavorano in ANFOS.

Matteo Parpinel, amministratore della Unica Consulting Ltd. Di Latina
Abbiamo deciso di associarci ad ANFOS per la qualità e il numero di servizi formativi offerti. Con il tempo, poi, il rapporto si è intensificato e abbiamo potuto apprezzare la competenza, la cortesia e la disponibilità di tutti i collaboratori dell’associazione.

Ing. Antonino Pedicona, titolare della Ingegneria e Servizi, a Catania
Perché ho ritenuto di avere a che fare con un’organizzazione seria, responsabile, molto vicina ai suoi centri convenzionati e sempre attiva sugli aggiornamenti. Sono associato dal 2010 e non ho mai avuto motivo di lamentarmi di nulla anzi mi sono trovato sempre molto bene.

Ing. Giacomo Lo Secco, docente ingegnere esperto in materia di corsi della sicurezza dei luoghi di lavoro all’interno di Il Sestante di Palermo
Perché è un’associazione che affronta le problematiche della sicurezza con serietà e professionalità e propone una serie di servizi che nel tempo sono stati migliorati e incrementati a vantaggio dei numerosissimi associati.

Ing. Marco Bernini titolare dell’omonimo studio professionale a Cecina
Perché mi è sembrata sin dall’inizio un’associazione che offriva un servizio ben strutturato, con completezza di informazione sulla propria piattaforma telematica, e che dimostrasse di avere le carte in regola per rispettare i requisiti richiesti dalla legge. Sensazioni che vengono confermate giorno dopo giorno in questi tre anni di collaborazione.

Alessio Riganelli amministratore della Pyxis-Consulting, con sede a Roma
La scelta di associarsi, è maturata dopo aver analizzato lo statuto dell’associazione, la correttezza dell’etica professionale e i termini associativi che abbiamo ritenuto validi. Dalla data di adesione (2010) infatti notiamo una sempre più attenta analisi del fabbisogno formativo manifestato dall’imprese e il continuo affinamento di strumenti innovativi quali per esempio il portale e-learning per la formazione a distanza che ci permette di essere molto competitivi sia in termini di contenuti che in termini economici.

Ing. Francesco Vullo, amministratore unico, project manager e formatore per la sicurezza della SICEF Srl
Perché si tratta di un’associazione seria, professionale e ben organizzata che propone numerosi servizi con i quali possono essere pienamente soddisfatte le richieste della clientela in materia di formazione, informazione ed addestramento sulla sicurezza.

Altri Commenti

Could not authenticate you.