Opinioni e commenti su Anfos
Dott. Maurizio Fabiani, titolare dello Studio Tecnico Fabiani
La mia decisione di associarmi ad ANFOS nasce dal desiderio di fornire ai miei clienti dei corsi di formazione che siano qualificanti e validi a livello nazionale.
Geom. Michele De Vanna, titolare della De Vanna Consulenze, con sede a Bari
L’associarsi è un elemento fondamentale per la divulgazione della sicurezza sul lavoro. Da sempre la De Vanna consulenze ha cercato di incentrare il proprio core business sulla divulgazione della cultura della sicurezza, fornendo un servizio semplice, tecnicamente e professionalmente valido a costi accessibili per l’impresa, non utilizzando mai una strategia del “terrore” nei confronti del datore di lavoro che può avere nella propria organizzazione piccoli – li chiamo – “buchi normativi”. Andare incontro alle esigende del datore di lavoro e della sicurezza, risolvere le stesse esigenze. Credo che ANFOS, risponda nella sua associazione a queste mie idee.
Geom. Massimo Passalacqua, titolare dello Studio di Consulenza Passalacqua
Per il know-how globale che solo un’organizzazione come l’A.N.FO.S. può dare, un sapere che spazia dall’attività sindacale, la partecipazione a un ente paritetico territoriale fino all’estrema specializzazione nel settore sicurezza sul lavoro.
Paolo Quattrone, titolare della “MP Sicurezza & Antincendio” di Reggio Calabria
Perche è un’associazione nazionale impegnata nella formazione e lo sviluppo della sicurezza negli ambienti di lavoro con decine di centri convenzionati in tutto il territorio italiano.
Dott.ssa Mansuelita Alberico, amministratore della Adrecas Società Cooperativa che opera a Pescara.
Perchè ANFOS, oltre ad aver dato a noi e a numerosi colleghi la possibilità di svolgere questa “missione”, ci ha avviato in un percorso di riconoscimento professionale difficilmente raggiungibile senza la necessaria aggregazione.
Sergio Pasqualini, titolare di Asia Due srl
Perché un collega me ne parlò talmente bene che mi convinsi e oggi posso affermare che la scelta fu decisamente felice.
Dott. Emiliano Passeri legale rappresentante di Polaris Management
Per la qualità e la velocità nell’erogare il servizio.
Ing. Francesco Mingolla, titolare del centro convenzionato Polistudio Mia di Taranto
Perché abbiamo trovato in ANFOS, che è una delle associazioni principali a livello nazionale, una struttura adeguata a supportare le richieste delle aziende e la nostra necessità di diventare centro di formazione.
Altri Commenti
- Anno 2012
- Anno 2013