Quotidiano sicurezza su mobile, tutte le news sempre in tasca

News, approfondimenti, eventi in materia di sicurezza e salute sul lavoro da consultare in qualsiasi momento della giornata e in ogni luogo.
QuotidianoSicurezza.it, giornale telematico dell’Anfos – Associazione nazionale formatori della sicurezza sul lavoro, è anche mobile.

L’app, scaricabile gratuitamente dallo store iTunes è stata realizzata per i dispositivi iPhone, iPad e iPod touch ed è destinata a datori di lavoro, professionisti della sicurezza sui luoghi di lavoro, lavoratori interessati a conoscere i propri diritti e le novità in tema di salute e sicurezza.
La navigazione è molto chiara e intuitiva ed è divisa in 4 sezioni principali: “Ultimi articoli”, “Categorie”, “Video” e “Informazioni”. Sono descritti tutti i temi secondo le disposizioni del decreto legislativo 81/2008 noto anche come Testo Unico sulla sicurezza.

Quotidiano sicurezza pubblica ogni giorno notizie e video, dal lunedì al venerdì, dando voce ai protagonisti del settore: aziende, formatori, tecnici, sindacati, esponenti delle istituzioni, avvocati, giuslavoristi.
La redazione del quotidiano online inoltre realizza periodicamente interviste, offre utili approfondimenti su ricerche, novità normative, convegni, conferenze, corsi di formazione e ha implementato la prima web tv specifica sulla sicurezza sul lavoro.
Ricordiamo, infine, che attraverso l’iscrizione alla newsletter, gli utenti possono ricevere gratuitamente gli aggiornamenti delle notizie nella propria casella di posta elettronica e mantenersi costantemente informati sulla materia.
app mobile sicurezza lavoro

Categoria Approfondimenti